Evento My Spirits by Partesa – Lunedi 2 Ottobre 2017
27 settembre 2017
Mostra tutti

Fa la cosa giusta – Umbria: il 6, 7 e 8 Ottobre 2017

Torna l’appuntamento con la Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Noi di GAMP® Group saremo lieti di presentare SORBOS®La prima cannuccia commestibile ed aromatizzata al mondo!

La fiera è il principale punto d’incontro tra aziende e consumatori attenti alla qualità etica dei processi produttivi e alla sostenibilità dei prodotti.

Oltre 250 stand – 12 aree espositive – Più di 200 eventi gratuiti per tutta la famiglia
E per gli amanti del buon cibo: Area Street food
In un unico spazio, culturale e commerciale, il meglio dei prodotti e servizi innovativi per uno stile di vita sostenibile: dal 6 all’8 ottobre 2017 torna in Umbria, presso il polo espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), la quarta edizione in centro Italia di Fa’ la cosa giusta!

Seminari, workshop, dibattiti, educazione e didattica, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici, qualità della vita, benessere del corpo e della mente, un programma riservato alle famiglie e alle scuole per una tre giorni di eventi gratuiti non stop sui diversi aspetti e le diverse anime della sostenibilità con al centro la mostra-mercato dei prodotti e servizi green.

Prodotti presenti in fiera: design per l‘arredamento da interno e da esterno, mobili e oggettistica con elementi sostenibili, soluzioni tecniche per il risparmio energetico di casa, ufficio e per le aziende, prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo e della mente, il meglio del fashion etico per uomo e per donna, ma anche prodotti naturali per la cura dei più piccoli, così come giochi e accessori per l’infanzia. Ancora, produzioni alimentari biologiche, a km zero e di qualità, eccellenze del vino e della birra, servizi vantaggiosi dal punto di vista sociale e ambientale per famiglie e aziende, nuove offerte e strumenti per programmare le proprie vacanze in luoghi naturali e autentici, gruppi di acquisto di auto e mezzi elettrici e molto, molto altro.

Fa’ la cosa giusta! Umbria è organizzata dall’associazione Il Colibrì, in collaborazione con Umbriafiere e Fair Lab, e con il patrocinio dalla Regione Umbria e del Comune di Bastia

Un percorso nato dall’incontro con Terre di mezzo Editore (casa editrice che organizza da 13 anni a Milano l’edizione nazionale di Fa’ la cosa giusta!), che è stato condiviso con le istituzioni regionali e locali, le più importanti organizzazioni economiche umbre e le diverse anime della società civile regionale

Nel comitato promotore dell’iniziativa figurano infatti: Aiab, Arci, Cia, Cittadinanzattiva, Cgil, Cisl, Uil, Legambiente e Forum del Terzo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *